GREST 2024

dalle ore 09:00 alle 13:00 (si possono concordare orari diversi)
solo una giornata in piscina (da concordare insieme): dalle ore 09:00 alle 17:00

Costi: sconto per i fratelli
25€ la prima settimana (non comprende la giornata in piscina)
40€ seconda e terza settimana (non comprende la giornata in piscina)
9€ per la giornata in piscina che comprende: ingresso e pranzo

• Verrà offerta a metà mattinata una colazione (tranne giornata piscina)
• È possibile concordare orari diversi anche per esigenze lavorative dei genitori. Sono ammesse anche partecipazioni solo giornaliere, sebbene sia consigliata la presenza costante.

Luoghi
Le varie attività saranno svolte principalmente nei locali della chiesa di san Michele e della Parrocchia di Santa Croce, inoltre sono previste delle uscite al Prato, Villa Severi, piscina e altro. Il primo giorno verrà consegnato il programma dettagliato della settimana.

Coordinate
In questa estate 2024, desideriamo metterci in cammino con tutto noi stessi: Il cammino può essere considerato un paradigma e una profezia dell’intera vita cristiana perché è un riferimento evidente alla sequela di Gesù, è un’avventura vincente …

Per saperne di più: partecipate!