Compagnia di Santa Croce della Madonna che scioglie i nodi

Il giorno 8 dicembre 2020 si è costituita in parrocchia la COMPAGNIA DI SANTA CROCE DELLA MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI. Le prime otto sorelle hanno ricevuto la benedizione e si sono assunte GLI IMPEGNI acquisendo I BENEFICI:

1. Alla recita del Rosario alla Madonna che scioglie i nodi ogni 8 del mese
2. Ad animare il Rosario in Santa Croce (QUANDO POSSIBILE)
3. Ad andare tutte le domeniche alla Messa
4. A partecipare alla riunione della Compagnia che si terrà una volta al mese
5. A vivere la carità di Maria, prima cristiana
6. A rinnovare ogni anno, l’otto di dicembre, l’impegno

OTTERRÒ COSÌ BENEFICI PER L’ANIMA MIA E PER L’ANIMA DI TUTTI I MIEI FRATELLI.

La compagnia si impegna ad:
1. Una Messa l’anno, l’otto di dicembre, secondo le intenzioni di tutti gli aggregati
2. Due Messe per gli aggregati attivi che ci precedono nel Regno dei cieli (aggregati attivi che decedono nell’anno)
3. A pregare la Vergine Maria che scioglie i nodi per le anime degli aggregati

Moderatore è il parroco.

PREGHIERA DEI CONFRATELLI E CONSORELLE COMPAGNIA DI SANTA CROCE DELLA MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI

Madre mia tanto amata, Santa Maria, che sciogli i nodi che opprimono i Tuoi figli, stendi e Tue mani misericordiose verso di me. A Te oggi si rivolge questo mio impegno. Metto nelle Tue mani, oggi, tutti i miei nodi e quelli dei fratelli e sorelle della nostra Comunità, e ogni conseguenza negativa che essi provocano nella nostra vita. Metto nelle Tue mani, oggi, tutti i miei nodi e quelli dei fratelli e sorelle della nostra Comunità” che ci tormentano, ci rendono infelici e ci impediscono di unirci a Te e a Tuo Figlio Gesù Salvatore. Ricorro a Te “Maria che sciogli i nodi” perché ho fiducia in Te e so che non hai mai disdegnato un figlio e una figlia peccatori che ti supplicano di aiutarli. Credo che Tu possa sciogliere tutti i nodi perché Gesù ti ha dato ogni potere. Confido in Te che accetterai il mio impegno e scioglierai tutti i nodi perché sei mia e nostra Madre.o che lo farai perché ci ami con amore eterno. Grazie Madre mia e nostra tanto amata.
“Maria che scioglie i nodi” prega per me e per tutti noi..

SACERDOTE : Chi cerca una grazia, la troverà nelle mani di Maria. Ed ora vi benedico rendendo grazie a Dio ed alla Vergine Immacolata che scioglie i nodi. Se sarete perseveranti vi prometto la vita eterna.

Per intercessione di Maria, vi benedica Dio onnipotente, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo (aspersione con l’acqua benedetta). AMEN