CAMPI ESTIVI ESTATE 2023

Settimane TUXTUTTI per bambini e ragazzi nati dal ‘09 al ‘17 da vivere con gli animatori dell’oratorio della Parrocchia di Santa Croce.

Dal lunedì al venerdì dal 12 al 30 giugno

Accompagniamo i ragazzi a comprendere che diventare grandi comporta diventare prossimi, prendere posizione e assumersi la responsabilità di un pezzo di mondo. Accettando che in questa scelta ne va di sé, del proprio modo di pensare, della propria libertà, della propria vita! Detto in altre parole: avventuriamoci nella sperimentazione dell’“I CARE” che don Lorenzo Milani insegnava ai ragazzi di Barbiana, con coraggio e ducia: se tutto riguarda tutti e ciascuno, allora potremo costruire un mondo più umano ed esperienze di comunità nelle quali ci si prende cura, gratuitamente, gli uni degli altri.

E allora, che questa estate ci alleni ad essere TuxTutti e ad interrogarci costantemente su chi sia nostro prossimo!!

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE (da consegnare a mano al parroco o ai catechisti, oppure inviarlo per email a samuele.a29@gmail.com)